Nonny®: il tablet facile da usare per comunicare e vedere gli anziani quando vuoi
Il dispositivo di compagnia per i senior, semplice da utilizzare, che facilita le relazioni in famiglia
Nonny® è un tablet facile da usare pensato per tutte le persone anziane che vogliono restare connesse con chi amano, nel modo più semplice possibile. Un innovativo sistema di comunicazione dedicato ai senior che interagiscono facilmente con figli e nipoti, senza percepire la loro lontananza. Un dispositivo di videocomunicazione studiato nei minimi dettagli che aiuta a vivere meglio la vecchiaia, una delicata fase della vita in cui l’isolamento sociale, la percezione della solitudine e la depressione possono danneggiare la salute. Nonny apporta molteplici benefici al benessere generale dell’anziano, che mantiene attiva la mente, comunica in autonomia e consolida i rapporti con amici e famigliari.
Il tablet per nonni nasce dall’esperienza personale di Michele Vaccaro, legata alle problematiche di invecchiamento di un famigliare. Michele realizza che i device e le applicazioni disponibili sono limitanti e inarrivabili per un anziano, in quanto richiedono una serie di complicate procedure per una persona che ha poca confidenza con la tecnologia e con gli strumenti attualmente sul mercato.
La forza di Nonny è racchiusa nell’eliminazione del superfluo: nessuna app, niente numeri né tasti, niente schermi piccoli o password. Solo una cornice digitale da sfiorare per stabilire una videocomunicazione. Scopri qui come configurare facilmente il dispositivo.
Per agevolare gli anziani Nonny non si spegne mai: il dispositivo non va in stand-by e le foto dei famigliari sono sempre visibili. Nonny può anche rispondere alle chiamate in maniera completamente automatica. Così può essere utilizzato anche senza bisogno di essere toccato!. A questo link trovi tutte le risposte alle domande più frequenti.
Nonny è la nuova frontiera della comunicazione per gli anziani, proponendo in chiave contemporanea un innovativo concetto di stare in famiglia e di trascorrere del tempo insieme. Un dispositivo di compagnia che rende i senior tecnologicamente autonomi e liberi di chiamare solamente sfiorando una foto.