1000 minuti di
videochiamate
INCLUSE!

1.000 minuti di videochiamate inclusi!

Quando acquisti Nonny gli anziani possono cominciare da subito a comunicare: infatti il dispositivo contiene ben 1.000 minuti precaricati di videochiamate già inclusi nel prezzo!

Quanto durano 1.000 minuti di videochiamata?

Ovviamente dipende da quanto lo si usa, ma attualmente, la media di utilizzo di Nonny è di 5 minuti al giorno. Se pensi che questa media di utilizzo possa coincidere con la tua, allora 1.000 minuti ti dureranno per ben 200 giorni: quasi 7 mesi!!!

Cosa fare dopo i primi 1.000 minuti di utilizzo?

Nonny avviserà automaticamente tutti i contatti configurati come “amministratori” che il credito di minuti si sta esaurendo, dando così tutto il tempo necessario per acquistarne altri nella sezione ‘ACQUISTA’ del sito. Al momento dell’acquisto, così come avviene per le ricariche dei cellulari, dovrà essere indicato il codice identificativo univoco del Nonny su cui effettuare l’accredito.

Dove si trova il codice identificativo univoco (Nonny ID)?

Tutte le informazioni sul dispositivo sono facilmente accessibili: basta toccare il logo Nonny che si trova in alto, al centro della schermata principale e apparirà la finestra informazioni.

Quanto costano i minuti di conversazione? Dove si acquistano?

Sono disponibili pacchetti da 250, 500 e 1000 minuti. I prezzi li trovi nella sezione acquisto.
Una volta acquistati, i minuti non scadono mai, rimangono attivi e a disposizione per quando ne avrai bisogno.

Come vengono consumati i minuti?

I minuti vengono consumati attraverso le videochiamate, in entrata o in uscita, effettuate da un Nonny verso un’App cliente (l’applicazione caricata su Android e iOS). Nel caso si effettuino chiamate da un Nonny a un altro Nonny, i minuti verranno detratti solo al Nonny chiamante.

Il Nonny è un telefono ?

No. Il Nonny è un nuovo dispositivo che sfrutta il collegamento dati a internet per comunicare. Non ha quindi necessità di collegamento alla linea telefonica, né di memorizzare numeri di telefono difficili da ricordare. E non può effettuare chiamate a telefoni su linea fissa.

Nonny è immediato proprio perché basta toccare la foto della persona desiderata per far partire una video-chiamata, grazie al collegamento con l’applicazione mobile Nonny che effettua il collegamento.

Quali sono le condizioni di utilizzo ottimali?

Il Nonny richiede un buon collegamento a internet, tramite WiFi o SIM dati 4G (non compresa). Per l’uso dell’App suggeriamo di effettuare la videochiamata da smartphone utilizzando gli auricolari e la visualizzazione in orizzontale (landscape).

Tante nuove funzionalità in arrivo!

I miglioramenti e le funzionalità non si fermano mai. Chi possiede Nonny riceverà gratuitamente tutti gli aggiornamenti, in maniera completamente automatizzata. Per le App Android e iOS invece gli aggiornamenti verranno segnalati e dovranno essere scaricati, come di consueto, rispettivamente dai siti Google Play e Apple Store.

Quali sono i requisiti di sistema operativo minimi richiesti per l'applicazione Nonny?

L’ App Nonny per i client richiede almeno la versione 5.0 (Lollipop) per gli smartphone Android e almeno la versione 11.0 di iOS per i dispositivi Apple.

Perché si devono pagare i minuti di conversazione ?

Per poter offrire un servizio di qualità, stabile, scalabile e soprattutto sicuro, Nonny non usufruisce di servizi open-source gratuiti, ma si appoggia a infrastrutture di videocomunicazione di livello enterprise che operano su scala globale, protette con cifratura delle comunicazione end-to-end, e con prestazioni e stabilità garantite.

Queste infrastrutture hanno un costo al minuto, anche se molto basso.

Per Nonny abbiamo scelto la strada della qualità e della sicurezza, perché pensiamo che un piccolo costo valga bene la tranquillità di un servizio di qualità.

Termini e Condizioni d'uso

Qualunque informazione relativa a termini e condizioni d’uso, garanzie per l’utente e diritto di recesso, possono essere consultate alla pagina https://www.nonny.it/terms-and-conditions/.

 

Tieniti in contatto con i tuoi cari

Acquista Nonny® adesso!
Acquista ora