Dicono di noi

LA VIDEOCHIAMATA FIRMATA NONNY

Less is more è il fil rouge che caratterizza il funzionamento di Nonny; infatti, il device si presenta come un tablet che non necessita di caricamento, non va in stand-by e rimane sempre acceso. Sullo schermo sono inserite le foto dei familiari e al proprietario basterà sfiorare l’immagine del nipote o del figlio da contattare per far partire la videochiamata.

Coronavirus, da Sorgenia e Nonny solidarietà digitale per gli over 80

Sorgenia e la startup Nonny® danno il proprio contributo per affrontare la difficile situazione che il nostro Paese sta affrontando. Nasce il progetto di solidarietà digitale “Resta vicino a chi ami” grazie al quale centinaia di anziani hanno ricevuto un innovativo e semplice dispositivo di videocomunicazione che permette loro di tenersi in contatto con i propri cari, nonostante l’isolamento dovuto all’attuale emergenza sanitaria.

«Ho inventato Nonny, il videotelefono per i nonni. Tocchi la foto e chiama». Sorgenia compra 100 pezzi e li dona. Ed è boom di richieste

Ha inventato Nonny, un tablet che permette agli anziani di fare videochiamate semplicemente toccando le foto sul display. Non ci sono i nomi, non ci sono i numeri, non c’è il menù. Less is more. Resta sempre acceso. Il nonno tocca la foto che vede sul display e parte la chiamata. E quando il tablet riceve una chiamata, dopo 3 squilli risponde automaticamente. Non va caricato, non va mai in stand-by. Lui ha fatto da solo. Sorgenia se ne innamora e gli compra 100 pezzi da donare ai nonni dei suoi clienti.

Tieniti in contatto con i tuoi cari

Acquista Nonny® adesso!
Acquista ora