Dicono di noi

«Ho inventato Nonny, il videotelefono per i nonni. Tocchi la foto e chiama». Sorgenia compra 100 pezzi e li dona. Ed è boom di richieste

Ha inventato Nonny, un tablet che permette agli anziani di fare videochiamate semplicemente toccando le foto sul display. Non ci sono i nomi, non ci sono i numeri, non c’è il menù. Less is more. Resta sempre acceso. Il nonno tocca la foto che vede sul display e parte la chiamata. E quando il tablet riceve una chiamata, dopo 3 squilli risponde automaticamente. Non va caricato, non va mai in stand-by. Lui ha fatto da solo. Sorgenia se ne innamora e gli compra 100 pezzi da donare ai nonni dei suoi clienti.

Alla San Pietro ci sono i “Nonny”, i tablet facili per comunicare

Gli ospiti della Residenza San Pietro possono “vedere” i loro cari anche a distanza. La cooperativa La Meridiana ha messo a disposizione degli ospiti un nuovo dispositivo di video comunicazione Nonny. Un nuovo strumento studiato su misura per gli anziani, che permette loro di contattare i propri famigliari in sicurezza, con un solo e semplice gesto: il tocco di una foto.

Tieniti in contatto con i tuoi cari

Acquista Nonny® adesso!
Acquista ora