Nonny®: scopri tutte le possibilità di configurazione del videotelefono per anziani.

Configurare Nonny è davvero facile: bastano infatti pochi passaggi per attivare la prima videotelefonata.

Nonny è un dispositivo unico sul mercato che si differenzia per le tante funzionalità in continuo aggiornamento pensate per condividere le piccole gioie quotidiane con gli anziani, rendendo la loro vita più ricca e partecipata.

Nonny non è una semplice app, ma è un sistema sempre presente che segnala se è stato scollegato dalla presa di corrente oppure se si sta scaricando. Il dispositivo, quando riceve una chiamata, si attiva automaticamente: per questo motivo è particolarmente adatto ai soggetti con difficoltà motorie.

Nonny offre tante funzionalità, ma molte altre ancora continueranno ad aggiungersi a quelle già offerte oggi.
In questa pagina potrai trovare molte risposte e capire come utilizzare Nonny al meglio adattandolo alle tue esigenze e a quelle dei tuoi cari.

1

Il setup iniziale

Al primo utilizzo Nonny richiede un setup di tre step: selezione della lingua, connessione a internet (via Wi-Fi o SIM DATI 4G) e impostazione del profilo utente. Guarda come si fa nel video.

2

Connetti Nonny

Il dispositivo permette di creare una rete di contatti personale e sicura, senza estranei, né sconosciuti. Può collegarsi sia con altri Nonny, sia con smartphone dotati della nostra app scaricabile gratuitamente da Google Play o Apple Store. Guarda il video.

3

Il menù di configurazione

Configura Nonny grazie a un semplice menù (un po’ nascosto per impedire accessi non intenzionali e per non confondere chi ha meno dimestichezza con la tecnologia). Il prossimo video mostra come accedere al menù e alle relative funzioni.

4

Il pannello informazioni

Nonny ti permette di conoscere le informazioni principali in qualunque momento e con un semplice tocco. Scopri nel video come accedere al pannello e alle sue informazioni.

Tieniti in contatto con i tuoi cari

Acquista Nonny® adesso!
Acquista ora